I più popolari

• Notizie
  • 15/11/2019 17:12:00
  • Visualizzazioni 21
«La speranza dei poveri non sarà mai delusa» | Dal messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale dei Poveri 2019
Festa patronale di Sant'Andrea

FESTA PATRONALE DI SANT'ANDREA APOSTOLO: SABATO 30 NOVEMBREORE 21: SPETTACOLO TEATRALE "IL Matrimonio...nella buona e nella cattiva sorte!" - Teatro Politeama Boglione (ingresso unico 10€)(il ricavato della serata sarà devoluto a favore della CARITAS braidese) DOMENICA 1 DICEMBREORE 11: SANTA MESSA CON ANNIVERSARI DI MATRIMONIOSeguirà aperitivo in Oratorio di sant’Andrea.
Avvisi parrocchiali

GIOVEDI’ 7 novembre, alle ore 18,30, presso la chiesa parrocchiale di sant’Antonino, S. Messa in suffragio dei figli in cielo e giovani defuntiVENERDI’ 8 novembre, alle ore 21, nella Cripta del santuario della Madonna dei Fiori, preghiera di TaizéSABATO 9 novembre, presso l’oratorio di sant’Andrea, dalle ore 17,00 alle ore 22,00, primo incontro del gruppo Dopocresima, con cena a sorpresa.
Avvisi parrocchiali per la Solennità dei Santi

GIOVEDI’ 31 ottobre - Messe nelle chiese parrocchiali:- Zona Nord: ore 18.30 a Sant'Antonino- Zona Sud: ore 17.30 al Santuario Madonna dei Fiori e alle ore 18.00 a BanditoVENERDI’ 1 novembre, Messe al normale orario festivo (eccetto Bandito).Alle ore 15.00 Messa nel cimitero di Bra e di BanditoAlle ore 18.30 Messa unificata a Sant'AndreaSABATO 2 novembre, Alle ore 8.30 Santa Messa unificata per i defunti a Sant'Antonino e messe prefestive della domenica con orar...
10.00 ( 1 reviews)
Pagina 1 di 11 PrimoPrecedente [1]2345 Ultima