Unità Pastorale 50 | News

I più popolari

Settimana Santa nelle Parrocchie di Bra

Come da indicazioni del nostro Arcivescovo le celebrazioni della Settimana Santa saranno celebrate nelle parrocchie delle Città negli orari e modalità sotto indicati.

La posizione della CEI con il Decreto "Coronavirus"

• Notizie
  • 09/03/2020 15:39:00
  • Visualizzazioni 122
Decreto "coronavirus": la posizione della CEILa Chiesa che vive in Italia e, attraverso le Diocesi e le parrocchie si rende prossima a ogni uomo, condivide la comune preoccupazione, di fronte all'emergenza sanitaria che sta interessando il Paese.Rispetto a tale situazione, la CEI - all'interno di un rapporto di confronto e di collaborazione - in queste settimane ha fatto proprie, rilanciandole, le misure attraverso le quali il Governo è impegnato a contrastare la diffusi...
Corso in preparazione al matrimonio

• Notizie
  • 09/03/2020 15:35:00
  • Visualizzazioni 96
Si comunica che il prossimo corso in preparazione al matrimonio è annullato a causa dell'emergenza Coronavirus e si terrà, restrizioni permettendo, nel weekend 8-10 maggio con le stesse modalità.
Pagina 1 di 12 PrimoPrecedente [1]2345 Ultima