Unità Pastorale 50 | Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè

Avvisi parrocchiali | 25 - 31 ottobre

DOMENICA 1° novembre, su indicazioni della prefettura, a causa dell’emergenza Covid, non saranno celebrate le messe nei cimiteri di Bra, Bandito e Pollenzo; resta invariato l’orario delle altre Messe con orario festivo essendo la solennità dei Santi di domenicaLUNEDI’ 2 novembre: nella chiesa di sant’Antonino,•    alle ore 18,30, Santa Messa per i defunti;•    alle ore 20,45 Santa Messa per i giovani defunti.
Avvisi parrocchiali | 18 - 24 ottobre

ANNO CATECHISTITO 2020 -2021Serata di presentazione ai genitori dei bambini e dei ragazzi DALLA TERZA ELEMENTARE ALLA SECONDA MEDIA·        MARTEDI’ 20 OTTOBRE, alle ore 20,45, parrocchie sant’Andrea e sant’Antonino presso la chiesa di Sant’Andrea ·        VENERDI’ 23 OTTOBRE, alle ore 18, parrocchia San Giovanni B. presso la chiesa parrocchiale·     &...