SULLE VIE DEL PRESEPE

• 11/12/2021 09:39:00
  • Visualizzazioni 217
Dal 16 al 22 Dicembre alle h.18:00Online sul canale youtube delle Parrocchie UP50Novena di Natale il 23 Dicembre alle h.18:00 presso la Parrocchia S. Andrea Apostolo vivremo insieme in presenza la Conclusione della Novena e la Celebrazione Penitenziale
In cammino verso Natale

• 01/12/2021 20:35:00
  • Visualizzazioni 153
Preghiera dei Vespri in Avvento Chiesa di S. Antonino tutti i giorni ore 18.30 (no Sabato) lunedì e giovedì ore 18.00
Pagina 1 di 3 PrimoPrecedente [1]23 Ultima