Notizie - Unità Pastorale 50 | Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè

Archivia per categoria: NotizieTorna indietro
Nuove date per i corsi preparazione al matrimonio

• Notizie
  • 26/09/2019 12:16:00
  • Visualizzazioni 1010
Sono state pubblicate le nuove date per i CPM (Corsi di preparazione al matrimonio). Accedi al sito alla sezione interessata per scoprire di più
5.00 ( 4 reviews)
Grazie!

• Notizie
  • 02/07/2019 12:06:00
  • Visualizzazioni 431
GRAZIE alla vostra firmasulla dichiarazione dei redditiper l’8x1000 alla Chiesa cattolica,abbiamo ricevuto un contributo di 35.000 euro per il restauro della facciata dellachiesa di sant’Andrea.Inoltre ogni anno riceviamoun contributoper attività caritative.Continuate a firmare anche quest’anno perché con il vostro aiuto,con una semplice firma,possiamo portare avanti a Braaltri progetti cheabbiamo in cantiere nell’ambitocaritativo, pastoralee di preservazion...