Archivia per categoria: NotizieTorna indietro

• Notizie
  • 15/11/2019 17:12:00
  • Visualizzazioni 21
«La speranza dei poveri non sarà mai delusa» | Dal messaggio di Papa Francesco per la Giornata mondiale dei Poveri 2019
Grazie!

• Notizie
  • 02/07/2019 11:06:00
  • Visualizzazioni 223
GRAZIE alla vostra firmasulla dichiarazione dei redditiper l’8x1000 alla Chiesa cattolica,abbiamo ricevuto un contributo di 35.000 euro per il restauro della facciata dellachiesa di sant’Andrea.Inoltre ogni anno riceviamoun contributoper attività caritative.Continuate a firmare anche quest’anno perché con il vostro aiuto,con una semplice firma,possiamo portare avanti a Braaltri progetti cheabbiamo in cantiere nell’ambitocaritativo, pastoralee di preservazion...
Pagina 1 di 4 PrimoPrecedente [1]234 Ultima