Archivia per categoria: NotizieTorna indietro
Modifica orari celebrazioni

Modifica orari delle celebrazioni in occasione della novena della Madonna dei Fiori.
10.00 ( 1 reviews)
Grazie!

• Notizie
  • 02/07/2019 12:06:00
  • Visualizzazioni 118
GRAZIE alla vostra firmasulla dichiarazione dei redditiper l’8x1000 alla Chiesa cattolica,abbiamo ricevuto un contributo di 35.000 euro per il restauro della facciata dellachiesa di sant’Andrea.Inoltre ogni anno riceviamoun contributoper attività caritative.Continuate a firmare anche quest’anno perché con il vostro aiuto,con una semplice firma,possiamo portare avanti a Braaltri progetti cheabbiamo in cantiere nell’ambitocaritativo, pastoralee di preservazion...
Quaresima di fraternità 2019

• Notizie
  • 07/03/2019 15:28:00
  • Visualizzazioni 439
Progetto per il Sostegno ad attività di formazione e animazione delle Jumuie (piccole comunità di cristiani) della parrocchia di Tassia.
Pagina 1 di 4 PrimoPrecedente [1]234 Ultima