Archivia per categoria: Avvisi ParrocchialiTorna indietro
Avvisi parrocchiali per la Solennità dei Santi

GIOVEDI’ 31 ottobre - Messe nelle chiese parrocchiali:- Zona Nord: ore 18.30 a Sant'Antonino- Zona Sud: ore 17.30 al Santuario Madonna dei Fiori e alle ore 18.00 a BanditoVENERDI’ 1 novembre, Messe al normale orario festivo (eccetto Bandito).Alle ore 15.00 Messa nel cimitero di Bra e di BanditoAlle ore 18.30 Messa unificata a Sant'AndreaSABATO 2 novembre, Alle ore 8.30 Santa Messa unificata per i defunti a Sant'Antonino e messe prefestive della domenica con orar...
Pagina 1 di 4 PrimoPrecedente [1]234 Ultima