Avvisi parrocchiali | 25 - 31 ottobre - Unità Pastorale 50 | Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè

Avvisi parrocchiali | 25 - 31 ottobre

DOMENICA 1° novembre, su indicazioni della prefettura, a causa dell’emergenza Covid, non saranno celebrate le messe nei cimiteri di Bra, Bandito e Pollenzo; resta invariato l’orario delle altre Messe con orario festivo essendo la solennità dei Santi di domenica

LUNEDI’ 2 novembre: nella chiesa di sant’Antonino,
•    alle ore 18,30, Santa Messa per i defunti;
•    alle ore 20,45 Santa Messa per i giovani defunti.