Settimana Santa nelle Parrocchie di Bra - Unità Pastorale 50 | Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè

Settimana Santa nelle Parrocchie di Bra

Come da indicazioni del nostro Arcivescovo le celebrazioni della Settimana Santa saranno celebrate nelle parrocchie delle Città negli orari e modalità sotto indicati.

Saranno trasmesse in streaming sui canali Facebook e Youtube. In accordo con il Ministero degli Interni e la Conferenza Episcopale Italiana, possono partecipare, oltre ai ministri ordinati, musici, cantori, lettori, nel numero massimo di cinque persone e due operatori di ripresa.

DOMENICA DELLE PALME 05 APRILE:

Parrocchia Assunzione Maria Vergine (Bandito)
Ore 11.00 Santa Messa trasmessa in streaming

NB Come da disposizioni NON ci sarà la benedizione e distribuzione degli ulivi che è reinviata a data da destinarsi.

TRIDUO PASQUALE

Giovedì 09 aprile:

Parrocchia San Giovanni B.
Ore 20.30 S. Messa della cena del Signore trasmessa in streaming
Come da disposizioni è omessa la lavanda dei piedi e la processione al termine della celebrazione.

Venerdì 10 aprile:

Parrocchia Sant'Antonino M.
Ore 20.30 Via Crucis trasmessa in streaming

Sabato 11 aprile:

Parrocchia Sant'Andrea
Ore 20.30 Veglia Pasquale trasmessa in streaming
Come da disposizioni è omessa la processione dall'esterno con cero acceso al fuoco nuovo e la liturgia battesimale con benedizione dell'acqua.

Domenica 12 aprile:

Parrocchia Sant'Andrea