Avvisi parrocchiali - Unità Pastorale 50 | Le parrocchie di Bra, Bandito e Sanfrè

Avvisi parrocchiali

MERCOLEDI’ 26 FEBBRAIO – LE CENERI: per i bambini e i ragazzi è prevista un’unica funzione alle ore 17,30 in Sant’Antonino.
Per gli adulti consultare l’apposita locandina per conoscere gli orari delle funzioni.

GIOVEDI’ 27 FEBBRAIO, alle ore 21,00: presso l’Auditorium CRB, conferenza “Chiara Lubich, la via dell’unità, dono dello spirito per il nostro tempo”. Relatrice Florence Gillet

L’Unità Pastorale 50 propone tre serate di sostegno e riflessione per chi vive il dolore della perdita di una persona amata; situazioni di assistenza a malati gravi; per chi desidera elaborare e condividere la propria fragilità alla luce della Sapienza della Parola di Dio.
•    Giovedì 12 marzo: “E’ vana la nostra fede?”
•    Giovedì 19 marzo: “Dimmi dove l’hanno portato...”
•    Lunedì 23 marzo “Lo lasciarono mezzo morto Per non passare oltre”
Gli incontri, che si terranno nel salone della parrocchia di sant’Antonino alle 20,30, saranno suddivisi in tre momenti: ascolto della Parola di Dio, riflessione psicologica ed esistenziale e libero confronto tra i partecipanti.
Condurrà il percorso il Professor Fabio Rondano

Nel 2020 ricorre il centenario della nascita di Chiara Lubich; L’UP50 ha deciso di unire la consueta festa delle parrocchie a questa ricorrenza: si sta quindi organizzando, insieme al Movimento dei Focolari e al Comune di Bra, per il prossimo 6 giugno, un concerto del gruppo internazionale Gen Rosso. Appena possibile saranno forniti maggiori dettagli

7.00 ( 2 reviews)