Avvisi parrocchiali

VENERDI’ 10 GENNAIO, alle ore 21, presso la cripta del Santuario della Madonna dei Fiori, Preghiera di Taizé.

DOMENICA 12 GENNAIO, festa liturgica, del Battesimo del Signore, durante la Santa Messa delle ore 10,30, don Giuseppe Trucco, nuovo rettore del Santuario Madonna dei Fiori, farà il suo ingresso ufficiale al Santuario.

MARTEDI’ 14 e MERCOLEDI’ 15 GENNAIO, alle ore 21, nella cripta del Santuario della Madonna dei Fiori, “Le lodi di Dio sulla loro bocca”, conoscere pregare e cantare i Salmi. Adesioni entro il 10 gennaio. Per informazioni, consultare l’apposita locandina o sul sito

4.00 ( 1 reviews)