Avvisi parrocchiali

GIOVEDI’ 3 ottobre, alle ore 18,30, presso la chiesa parrocchiale di sant’Antonino, S. Messa in suffragio dei figli in cielo e giovani defunti

VENERDI’ 11 ottobre, alle ore 21, nella Cripta del santuario della Madonna dei Fiori, preghiera di Taizé

Dopo la pausa estiva, è ripresa l'adorazione Eucaristica continua presso la Cripta di sant'Antonino.

Da VENERDI’ 4 a LUNEDI’ 7 ottobre, “Bescurone in festa”. Per maggiori dettagli, consultare l’apposita locandina

Clicca qui per scaricare la locandina con gli avvisi parrocchiali

Ti ricordiamo che puoi iscriverti alla newsletter del nostro sito web per essere sempre aggiornato su novità e avvisi parrocchiali

1. Festa-parrocchie-bra-piazza-il-futuro.pdf 10/05/2019 08:35:52