RINASCO CON TE

Percorsi per accompagnatori di Pastorale Battesimale 2018/2019

A chi è rivolto?

Sono invitati a partecipare quanti accompagnano le famiglie a vivere e celebrare il sacramento del Battesimo del proprio figlio, ma anche per tutti coloro che si occupano di formazione religiosa dei bambini (insegnanti di scuola dell'infanzia, catechesi dei piccolissimi, ecc...). Un corso per quanti desiderano iniziare questo servizio, ma anche per quanti lo svolgono da tempo, e avvertono la necessità di arricchirlo attraverso un cammino diocesano.

Il nostro stile

Esperienze, condivisioni, approfondimenti, preghiera. Un cammino ecclesiale in stile laboratoriale per rispondere alle attese e speranze degli uomini e delle donne del nostro tempo.

Un cammino a tre tappe

Il percorso formativo è strutturato in due incontri serali, dedicati alla riscoperta del rito del Battesimo, e una domenica pomeriggio dedicato all'esperienza religiosa dei bambini dai 0 ai 6 anni (post-battesimo).

CORSO DI FORMAZIONE NEL DISTRETTO SUD-EST

Oratorio Parrocchia Assunzione Maria V.
Via Visconti Venosta 80 - 12042 Bra (Fraz. Bandito)

Giovedì 28 marzo ore 20.00 - 22.30

Giovedì 04 aprile ore 20.00 - 22.30

Domenica 07 aprile ore 15.00 - 18.00